Italiano
Euro
  • Il carrello è vuoto!

Chi siamo

"Volevamo che la nostra unione fosse resa visibile nella creazione dei gioielli  della prima collezione e che potessero essere indossati da tutti coloro che si fossero immedesimati in una coppia di amanti unita e legata in modo solido fra loro.."


La AA Jewels nasce nel 2015 dall'intuizione e dall'entusiasmo di Angelo e Aleksandra. L'Azienda, orgoglio del Made in Italy, riesce a presentare sul mercato le sue collezioni di gioielli per uomo e donna partendo dal principio: i designer trasferiscono infatti le idee su carta, gli ingegneri trasformano l'immateriale in materiale creando il primo prototipo e i maestri orafi completano l'opera riproducendo questi gioielli.

A Valenza, culla dell'oro in Italia, lavorano ogni giorno molti collaboratori con know-how differenti ed esperienze più che consolidate.


LA NOSTRA PRODUZIONE


AA Jewels è un mondo fatto di stile, ricerca e innovazione che si rivolge a un pubblico di coppie che ricerca un gioiello prezioso dal lusso distintivo e dal design riconoscibile.
Tutti i nostri gioielli sono creati con materiali altamente lavorati e perfezionati grazie all'avanguardia produttiva e all'artigianalità dei maestri orafi, che realizzano a mano con grande cura ogni pezzo.

I gioielli si contraddistinguono inoltre per le loro linee morbide, che creano così la perfetta armonia del prodotto finale.